Nella zona giorno emerge uno stupendo tavolo quadrato, in legno massiccio, soluzione che ottimizza lo spazio e la convivialità disponendo su ogni lato 2 persone. La cucina invece, attraverso una disposizione insolita, sfrutta al massimo lo spazio senza risultare ingombrante, mentre un grande divano letto accoglie tutti gli ospiti per chiacchierare e nasconde i due posti letto in più.

Le camere sono state progettate per esigenze diverse: la padronale ha anche il bagno in camera e un terzo letto. È un ambiente caldo ed accogliente, la parete dietro la testiera in legno di abete è valorizzata dalla posa di pietra a scaglia illuminata dal basso con un taglio di luce a led. Di fronte ai letti, invece, una carta da parati astratta permette di decorare lo spazio senza renderlo opprimente.

L’altra camera ha una situazione flessibile: può essere matrimoniale ma se necessario trasformarsi in doppia spostando il comodino. Qui il rivestimento in legno di larice è più presente per scaldare l’unica parte di casa che non ha soffitto con travi a vista. Elementi semplici dal design pulito la rendono moderna e di facile manutenzione. Principio che viene utilizzato anche per l’arredamento dei bagni , che vengono valorizzati dalla scelta di un rivestimento a parete importante all’interno della doccia.

Abbiamo creato inoltre anche una private spa, una zona relax con sauna, vasca idromassaggio e doccia, uno spazio su richiesta che il cliente può affittare per migliorare il suo soggiorno.

L’ambiente è stato valorizzato da una carta da parati fotografica e dall’inserimento di varie tipologie di illuminazione, tra cui quella a led rgb che permette di creare la cromoterapia mentre si è in vasca idromassaggio.

3487314479